WhatsApp Transfer & Backup

WhatsApp Transfer & Backup

Whatapp è diventato lo strumento di messaggistica più utilizzato al mondo e adesso, con l’acquisizione da parte di Facebook la popolarità è alle stelle. Proprio per questo motivo, l’utilizzo massivo di questa applicazione produce una enorme quantità di dati che viene salvata sul proprio dispositivo (telefono o tablet).  Trattandosi in molti casi di dati sensibili e personali, è bene fare di tanto in tanto un backup dei messaggi salvandoli sul computer. Sappiamo anche che se usiamo iTunes per fare questo lavoro, verrebbe effettuato il back up di tutti i dati del dispositivo e non solo dei messaggi WhatsApp. Come facciamo quindi ad effettuare il backup dei soli messaggi WhatsApp salvandoli sul PC? La soluzione è nelle righe seguenti.

Faremo uso di un Tool che permette il Backup di WhatsApp. Si  tratta di un software che va installato sul proprio computer e che tra le altre cose consente di fare il backup dei messaggi WhatsApp senza l’aiuto di iTunes!

Oltre a salvare i messaggi WhatsApp questo software è in grado di recuperare e salvare video, contatti, note, SMS e foto.

Scarica la versione compatibile con il tuo dispositivo e computer, dai pulsanti qui sotto:

  • WhatsApp Transfer e Backup per iPhone e Android (per PC e Mac)

Scarica e installa Whatsapp Transfer sul tuo computer: il primo software al mondo in grado di trasferire chat whatsapp tra telefoni Android e iPhone e in grado di effettuare un backup di tutte le conversazioni Whatsapp sul tuo computer!!
Ci sono due versioni distinte, per Windows e per Mac:

download_windows                                     download_mac

screenshot

GUIDE:

Trasferire Dati Whatsapp da Android a Android
Trasferire Messaggi Whatsapp da iPhone a iPhone
Trasferire Whatsapp da Android a iPhone
Trasferire Whatsapp da iPhone a Android

 

  • Recupero Conversazioni WhatsApp Cancellate su dispositivi iOS (iPhone e iPad)

Due versioni distinte, per Windows e per Mac. Scarica e installa il programma sul tuo computer ed effettua una scansione:

download_windows                                     download_mac

  • Recupero Conversazioni WhatsApp Cancellate su dispositivi Android 

Due versioni distinte, per Windows e per Mac, scarica e installa il programma sul tuo computer ed effettua una scansione:

download_windows                                    download_mac