Copiare Chat Whatsapp da iPhone a iPhone

Postato in Guide

Copiare Chat Whatsapp da iPhone a iPhone

Stai cercando un modo semplice e veloce per copiare le conversazioni di WhatsApp da un iPhone ad un altro iPhone, es. da un vecchio iPhone 3gs/4/4s/5 al nuovo iPhone 6 Plus? WhatsApp Transfer è un programma intelligente che consente il trasferimento dei messaggi WhatsApp (e relativi allegati) da iPhone 5S / 5C / 5 / 4S / 4 a iPhone 6 Plus / 6 direttamente tramite il tuo computer. Le chat copiate verranno trasferite sul nuovo iPhone senza alcuna perdita di informazioni. Scarica la versione demo di Whatsapp Transfer per PC o Mac:

downloaddownload_button_mac

Come Copiare Chat WhatsApp da iPhone a iPhone (6/6 Plus/5S/5C/5/4S/4)

Di seguito viene mostrato come copiare la cronologia delle chat di WhatsApp da un iPhone ad un altro.

Fase 0: Prima di avviare il software assicurati di aver installato iTunes (ultima versione) sul computer e sblocca l’iPhone (se per caso è bloccato da codice di accesso).

Fase 1: Installa Whatsapp Transfer sul computer e avvialo

Apri WhatsApp Transfer e collega al computer prima l’iPhone sorgente e poi l’iPhone su cui vuoi copiare le chat whatsapp. Il software leggerà automaticamente tutti i messaggi di WhatsApp presenti sui due iPhone e li mostrerà nell’interfaccia principale:

Fase 2: Copia messaggi whatsapp da iPhone a iPhone

Adesso seleziona sulla sinistra del programma l’iPhone sorgente e col tasto destro del mouse fai aprire l’elenco delle opzioni disponibili. Fra le varie opzioni potrai cliccare su “Transfer messages from iphone to iphone“. Cliccando su tale opzione potrai procedere a selezionare l’iPhone di destinazione, cioè quello su cui verranno copiate le conversazioni!

whatsapp-transfer

Tutto qui!

 

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *