WhatsApp Recovery per Android

WhatsApp Recovery per Android

Hai cancellato messaggi e contatti Whatsapp vitali dal tuo telefono/tablet Android? E adesso vuoi recuperare assolutamente questi dati? Con Dr.Fone Android Recovery, potrai recuperare questi e altri dati dal tuo Android, come contatti, SMS, messaggi whatsapp, foto, filmati e potrai salvarli direttamente sul tuo PC.

  • Recupera contatti, SMS, ecc… instantaneamente.
  • Ripristina immagini e video cancellati
  • Compatibile con tanti dispositivi, telefoni e tablet Android, come Samsung, HTC, Motorola, LG, Huawei, Sony e molti altri.
  • Anteprima e recupero di singoli file.
  • Attenzione: Scarica e fai un test per verificare la compatibilità del tuo dispositivo.

Anteprima Messaggi WhatsApp

  • Puoi vedere l’anteprima dei messaggi testuali ed anche immagini e video allegati in WhatsApp in modo da poter verificare se ci sono i dati che si desidera recuperare.
  • Possibilità di recuperare conversazioni, allegati WhatsApp che desideri.

Guida: Come Fare Recupero Messaggi Whatsapp Cancellati su Android

whatsapp-recovery

Recupera tutto, contatti, SMS, Foto ecc..

Questo software di recupero Android permette di scansionare tutta la memoria del dispositivo e recuperare qualsiasi file salvato in passato.

  • Recupera contatti dalla rubrica che hai cancellato in passato, come vecchi amici o ex colleghi.
  • Ripristina messaggi vecchi anche di anni.
  • Trova foto e video scattati in passato con la fotocamera o anche scaricati da internet.

 

Scarica qui sotto WhatsApp Recovery (per Windows o Mac) e fai una scansione di prova gratuita del tuo Dispositivo Android!

download_windows                              download_mac

Screenshot Android WhatsApp Recovery

Schermata iniziale:

Accedi alla funzione ANDROID DATA RECOVERY.

Effettua collegamento USB e attivazione debug USB sul dispositivo Android:

Ecco come attivare il debug USB vai in “Impostazioni” –> “Info Telefono” –> clicca su “Numero versione” per più volte fino a quanto appare scritto “Sei nella modalità sviluppatore”. A questo punto ritorna a “Impostazioni” –> “Opzioni Sviluppatore” < Attiva opzione “Debug USB’

Si aprirà così una finestra in cui potrai scegliere i dati da recuperare:

Seleziona “Whatsapp” e clicca su NEXT. Dai un’occhiata allo schermo del tuo cellulare perchè il programma potrebbe richiedere l’installazione di alcune app sul telefono, app utili per ottenere i permessi di ROOT (permessi indispensabili per accedere alla memoria del telefono e recuperare i dati)

Subito dopo potrai avviare la scansione alla ricerca dei messaggi Whatsapp (e relativi allegati). Al termine vedrai una finestra con l’anteprima dei dati trovati in memoria (e suddivisi per tipologia)

Seleziona i dati da recuperare e infine clicca in basso a destra su RECOVER per salvarli sul tuo computer.

NB: Se il programma non riesce a trovare nessun dato per Whatsapp significa che è indispensabile abilitare i permessi di ROOT sul tuo telefono. Fai delle ricerche su GOOGLE per trovare il metodo migliore per eseguire il ROOT in base al modello del tuo cellulare Android (e versione del sistema operativo). Dopo che hai dato permessi di ROOT potrai nuovamente provare a fare una scansione della memoria con Fonelab per ricercare i messaggi Whatsapp cancellati.